Bridge in Vacanza

Facebook
Twitter

Forte dei Marmi Hotel President dal 30 Aprile al 06 Maggio 2024 Tornei di Bridge

Ritorniamo con piacere a Forte dei  Marmi, la ridente  cittadina del mitico “Sapore di Mare”  stessa spiaggia stesso mare .. .noi certo più attempati ma con la stessa voglia di vivere una primavera “Vintage”.
Il Forte  ci accoglie, con i suoi eleganti e raffinati  bagni, ospiti ancora una volta dell’accogliente Hotel President e dei Bagni Marzia adiacenti alla famosa Capannina… Situato nel quartiere Roma Imperiale , a soli 50 metri dal mare  e dalla  spiaggia.
L’Hotel President offre una colazione servita nella veranda con vista sul giardino privato. Le camere del President hanno TV satellitare LCD con lettore DVD, aria condizionata, bagno privato con vasca o doccia e balcone, in molti casi con vista sul mare. L’albergo ha un ristorante in veranda ed un ristorantino al mare dove prendere una spaghettata ………una frittura di pesce….
Costo del soggiorno in mezza pensione, incluso bevande , in camera doppia 700 € Supplemento Dus 40 € al giorno. Giocheremo a bridge nello splendido terrazzo il pomeriggio alle 16.30 ed alle 21.15 in veranda aperta in tornei con Arbitro …
Il President dispone di un ampio parcheggio gratuito…….
A richiesta ed a pagamento visita pullman alle cave di marmo ed al “lardo” di….Colonnata.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni entro il 10 Aprile:

Meo Salvo

328 1933279

Lidia Tripoli

348 1562443

Richiedi informazioni

Prenotate